Nautica Gabbani 

Vendita Imbarcazioni & Servizi per la Nautica

Dogana Vecchia del Porto di Pisa - Via della Foce 56128   MARINA DI PISA   ITALIA

Yacht Registration

Olanda - Polonia - Belgio - Regno Unito - Francia

Malta - Panama - Isole Cayman - Gibilterra - Grecia

#NGprofessionemare

Scopri i nostri servizi al Porto di Pisa.

Pulizia e lavaggio imbarcazioni.

Effettuiamo servizi al Porto di Pisa per la desalinizzazione, pulizia esterna ed interna, lucidatura, lavaggio e trattamento teak della tua imbarcazione. Utilizziamo esclusivamente prodotti biodegradabili, per il rispetto della natura. Per il lavaggio delle murate e delle sentine l'imbarcazione dovrà essere spostata negli appositi ormeggi dedicati ai servizi al Porto di Pisa.

Servizio lavanderia.

Biancheria, tendaggi, spugne, indumenti personali e quanto altro necessita, verranno ritirati presso l'imbarcazione e riconsegnati puliti nella stessa.

Forniture nautiche.

Abbiamo a disposizione il più grande database di articoli nautici in Europa, tradotto in 8 lingue, è costantemente aggiornato e a disposizione per la consultazione. Qualsiasi prodotto disponibile a magazzino può essere consegnato entro 24 ore presso la vostra imbarcazione nel Porto di Pisa.

Revisione zattere.

Puoi richiedere la revisione della zattera di salvataggio, noi ci occuperemo dello sbarco, della spedizione al centro di revisione e del suo imbarco. Inserendo la data di scadenza della revisione nel nostro data base, riceverai un avviso per il rinnovo sulla tua mail.

Servizi di marineria.

Un marinaio esperto, si prenderà cura della tua barca: controllerà lo stato dell'ormeggio,delle sentine, delle batterie e quanto necessario per mettere in sicurezza la tua imbarcazione durante la tua assenza.

Primo intervento tecnico.

Hai un problema imprevisto e non sai come risolverlo?

Metteremo a tua disposizione un perito navale, che individuerà il problema e ti fornirà la soluzione. Se possibile un marinaio esperto risolverà il problema in poche ore altrimenti ti metteremo in contatto con le ditte specializzate che operano sul territorio e che sono in grado di aiutarti. Attenzione: le imbarcazioni possono essere alate presso la banchina del Porto, solo in caso di emergenza per garantirne la sicurezza, le manutenzioni ordinarie e straordinarie vengono eseguite nei cantieri convenzionati.

Trasferimento imbarcazioni.

Possiamo offrirti servizi di skipperaggio ed equipaggi per il trasferimento di imbarcazioni a motore ed a vela, oltre al comando di navi da diporto, per trasferimenti con o senza targa prova.

" Ci prendiamo cura della tua imbarcazione per tutto l’anno.

Verificheremo costantemente lo stato dell’ormeggio, delle sentine, delle batterie e tutto ciò che occorre per permetterti di essere tranquillo durante la tua assenza.

Stabiliremo insieme quali saranno gli interventi standard e straordinari con i costi ed i tempi di esecuzione.

Effettueremo lavaggi esterni, della cuscineria, dei parabordi, delle murate, delle sentine, lucidature degli acciai e pulizie degli interni con eventuale igienizazione.

Prima di prendere il largo verificheremo tutto ciò che deve essere revisionato o sostituito come le dotazioni di sicurezza ed assistendovi dal rinnovo della patente al rinnovo del certificato di sicurezza! " 

Richiedi ulteriori informazioni

This site uses Google reCAPTCHA technology to fight spam. Your use of reCAPTCHA is subject to Google's Privacy Policy and Terms of Service.

Thank you for contacting us. We will get back to you as soon as possible